Kessler srl

Descrizione dell'azienda

La Kessler S.r.l., fondata nel gennaio del 1994 da tre tecnici con molti anni di esperienza nel settore delle resine applicate all’edilizia, si proponeva di sommare le varie esperienze dei fondatori sia sul piano tecnico teorico sia sul piano applicativo e porre le basi per uno sviluppo dell’attività specifica.

La collaborazione con le principali case produttrici italiane ed estere, la continua ricerca di nuove e più efficaci tecniche applicative e i continui corsi di aggiornamento tecnico, frequentati dai titolari e trasmessi poi alle maestranze, hanno consentito alla Kessler S.r.l. un rapido e continuo sviluppo, le nostre referenze e la capacità di trovare soluzioni ai problemi della clientela, hanno posto l’azienda in posizione d’avanguardia nello specifico settore.

Oggi la Kessler è un’azienda di medie dimensioni, è iscritta all’Associazione Industriali di Vicenza, possiede mezzi, capacità tecniche ed esperienze per poter affrontare la grande maggioranza delle commesse che il mercato ci propone e lo fa con personale specializzato.

I nostri campi di attività spaziano in tutto quello che può riguardare le resine nell’edilizia, dal tradizionale settore delle pavimentazioni in resina per l’industria, alle impermeabilizzazioni in controspinta, giunti, rivestimenti elastomerici di edifici, canali, vasche di depuratori ed acquedotti ed opere idrauliche in genere.

Eseguiamo, inoltre, iniezioni per consolidamento o ricucitura di murature o calcestruzzo, deumidificazioni con barriera chimica e relativi intonaci aerati. Nel settore strutturale siamo presenti con applicazioni di incollaggio al calcestruzzo di armature esterne (beton plaquè) sia in acciaio che con armature di carbonio in lastre, bandelle e tessuti uni o bi direzionali.

Tutto il nostro fatturato in questi settori è coperto da assicurazione e, su richiesta, la Compagnia Assicuratrice può emettere appendice per lo specifico lavoro.